Friday, March 19, 2010

Jorge La Nuit

Jorge La Nuit
come ci ha ricordato vale9001 in cbox, è ri-iniziato vite spiate, il primo reality web interattivo arrivato alla sua seconda edizione e mezzo.
quelli che si stanno chiedendo cosa vuol dire "seconda edizione e mezzo", forse non sanno che vite spiate è tornato lo scorso autunno con due reality in contemporanea, uno in diretta dal datch factory di milano e l'altro con protagonista leonardo tumiotto. ora è tornato alla sua formula originale.
e questa volta ha anche un titolo: friends.
rifacendosi infatti al celebre telefilm americano con protagonisti ross (david schwimmer), rachel (jennifer aniston), chandler (matthew perry), monica (courtney cox), joey (matt leblanc) e phoebe (lisa kudron), in questa edizione i protagonisti sono 6, tre donne e tre uomini, proprio come nel telefilm. ma questa volta non siamo a new york ma a milano, non ci sono due appartamenti e il central perk ma solo una casa spiata da 18 telecamere, 24 ore su 24.

uno dei tre uomini è jorge la nuit, nato a genova nel 1978, modello e gestore di locali. ama leggere e viaggiare, fare snowboard, valetudo, judo e rock climbing, pratica l'atletica leggera e naturalmente gli sport da palestra per scolpire e mantenere il fisico. si definisce indomito (e chi sei? prince valiant? :D), volenteroso, intraprendente, imprevedibile, birbante e impulsivo. sogna che qualcuno sappia trovare la chiave del cassetto in cui contiene il sogno (nel cassetto).



















se non riuscite ad aspettare i prossimi post e volete approfondire: myspace, facebook

che ve ne pare?



No comments:

Post a Comment