Tuesday, December 1, 2009

Giorgio Ronchini

Giorgio Ronchini
la notizia circolava già da qualche settimana: il primo concorrente del grande fratello 10 è giorgio ronchini, che ha già girato il video di presentazione.

notizia parzialmente falsa, infatti giorgio ieri è entrato nella casa più spiata d'italia, ma per ultimo. (come sono simpatico!)

ho voluto aspettare che la notizia fosse confermata prima di dedicargli il post. e nel frattempo ho cercato un pò di informazioni e foto, con non troppi risultati, ma sono sicuro che ci rifaremo quando uscirà dalla casa.

il bel giorgio ques'estate ha vinto ben due fasce in concorsi di bellezza:
la fascia di "bello di company", concorso organizzato da radio company



e la fascia di "mister marano vicentino", in una tappa del concorso per l'elezione di mister cantazzurro (se non ho capito male)


inoltre su excite.it ho trovato anche queste foto, che sono screenshot di alcuni video di youtube, che purtroppo non ho trovato



in compenso però ho trovato questi altri due video




e voi che mi dite di giorgio? vi piace?



No comments:

Post a Comment